Offerta sanitari bagno: le tendenze di Homi 2015

Si è da poco conclusa a Milano la seconda edizione 2015 di Homi, il salone degli stili di vita. Quali sono le ultime novità e le conferme in fatto di offerta sanitari bagno emerse dal salone?

Offerta sanitari bagno: Homi ed il benessere

Homi ha riservato uno spazio alla stanza da bagno con il salone satellite home wellness, dedicato al bagno, al benessere, al relax ed allo sport. La motivazione dell’unione di questi settori così apparentemente diversi dall’arredo bagno spiega la tendenza confermata a Milano: le proposte e l’offerta sanitari bagno si lega sempre più spesso alla concezione del bagno come luogo di benessere, pensato per la cura della persona ma anche per momenti di relax nei quali dedicarsi solo a se stessi.

Benessere e offerta sanitari bagno: funzionalità e relax

L’importanza sempre maggiore assunta dalla stanza da bagno si rispecchia anche nell’offerta sanitari bagno, con proposte pensate per rispondere alle esigenze di chi desidera godere al meglio di questa stanza della casa. Oltre alle soluzioni pensate per il relax, come le cabine doccia dotate di tutti i comfort, anche i sanitari più semplici rispondono a questa tendenza. Anche l’offerta sanitari bagno infatti si indirizza in misura sempre maggiore verso prodotti funzionali e belli da vedere, capaci in questo senso di integrarsi perfettamente nella nuova funzione assunta dal bagno. I prodotti più semplici ed economici non sono da meno; si pensi ad esempio all’offerta sanitari bagno con sanitari sospesi, che oltre a conferire un aspetto curato alla stanza da bagno, facilitano anche le operazioni di pulizia. In questo modo la stanza da bagno diviene un ambiente della casa con pari valore rispetto agli altri, da sfruttare il più possibile e senza dover pensare al tempo ed alla difficoltà della pulizia. Un ambiente che deve essere quindi bello, funzionale e rilassante, anche quando il bagno è di piccole dimensioni.

Written by

Copywriter e consulente della comunicazione. Adoro scrivere, creare naming e pay-off e la comunicazione in ogni sua forma. Le parole sono i miei ferri del mestiere, il web e la carta la mia officina.

No Comments Yet.

Leave a reply