Mobile bagno online: segui le nuove tendenze

È una questione di gusti e sui gusti non si discute, lo sappiamo. Nella scelta di un mobile bagno online o nei negozi di arredo bagno tradizionale, c’è chi non può rinunciare allo stile classico per sanitari e arredamento per il bagno. Per chi preferisce invece seguire le ultime tendenze, ecco come arredare il proprio bagno in maniera originale.

Mobile bagno online: scegliamolo insolito

Partiamo dalla scelta del mobile da bagno online. Facciamo riferimento al mercato online perché permette di trovare mobili particolari a prezzi concorrenziali, con una scelta molto vasta di modelli e colori e diversi. La tendenza che continua ad essere in voga al momento è quella del colore, con scelte anche molto particolari per quanto riguarda il bagno, come mostra ad esempio il mobile rosso della foto. I più originali possono sbizzarrirsi anche con forme arrotondate o con lo stile retrò rivisitato in chiave moderna. Un consiglio: scegliete uno o al massimo due colori per il vostro bagno (accessori inclusi)!

Mobile bagno online e pareti a contrasto

Una volta individuato il mobile bagno online che fa al caso vostro, sbizzarritevi con le pareti del bagno. Se è presente un rivestimento in ceramica e non volete modificarlo, fate pure; potrete dedicarvi alle parti libere dalle piastrelle, soffitto incluso. Se invece le pareti non sono piastrellate, create l’ambiente perfetto per il vostro mobile bagno online, colorandole con un colore in netto contrasto (come il nero della foto).

Se pensate che il nero in bagno sia eccessivo, potreste avere ragione, ma l’effetto è molto esclusivo e permette di valorizzare al massimo un mobile bagno online come quello rosso mostrato. Soprattutto se il bagno è piccolo però, consigliamo un colore più chiaro per le pareti, senza necessariamente optare per le solite scelte di colori pastello. Mai pensato al viola in bagno? L’effetto “wow” è assicurato, e darà un nuovo aspetto alla vostra stanza, con pochi euro e poche pennellate.

Written by

Copywriter e consulente della comunicazione. Adoro scrivere, creare naming e pay-off e la comunicazione in ogni sua forma. Le parole sono i miei ferri del mestiere, il web e la carta la mia officina.

No Comments Yet.

Leave a reply