Mobile bagno online: quello che non ti aspetti in bagno

Cersaie 2015, la fiera dedicata a tutto ciò che ruota intorno al bagno, all’arredo ed al mobile per il bagno online ed offine, lo ha dimostrato: il bagno ha definitivamente superato il proprio status di stanza di servizio per diventare a tutti gli effetti un ambiente della casa da vivere ed arredare.

Nuovi elementi per il mobile bagno online

Ciò che la fiera ha messo in mostra è la tendenza ad includere nella stanza da bagno elementi che prima avremmo pensato come prerogativa esclusiva di altre stanze della casa. Anche la scelta del mobile bagno online segue quindi questo trend; si pensi ad esempio ai mobili realizzati in legno, che fino a qualche anno fa erano riservati a cucine, camere e saloni ed ora trovano sempre più spazio anche in bagno. La scelta del mobile bagno online, per chi preferisce questa modalità di acquisto, deve quindi tenere presente questa tendenza, che tuttavia non esclude l’utilizzo dell’arredo bagno più classico, ma ad una condizione.

Mobile bagno online: valorizzalo con un elemento inaspettato

Anche nel caso in cui la scelta del mobile bagno online ricada sugli stili più classici, come un mobile bianco, il bagno può diventare una stanza di tendenza aggiungendo alcuni elementi decorativi inaspettati. Il primo elemento che si può utilizzare per arricchire il bagno ed il mobile bagno online è un quadro, da scegliere in una tonalità decisa, in grado di dare ancora maggiore luce alla stanza.

Un altro elemento spesso inaspettato in bagno sono i fiori, che possono essere collocati anche sul mobile bagno online, per dare maggiore colore e introdurre in bagno uno degli elementi decorativi più tipici delle abitazioni. Infine perché non creare continuità tra la casa e il bagno, utilizzando un lampadario uguale ad esempio per la sala da pranzo ed il bagno stesso (o magari per tutte le stanze)?

 

Written by

Copywriter e consulente della comunicazione. Adoro scrivere, creare naming e pay-off e la comunicazione in ogni sua forma. Le parole sono i miei ferri del mestiere, il web e la carta la mia officina.

No Comments Yet.

Leave a reply