I piatti doccia a filo pavimento, esclusività e tocco di design

Le frontiere più innovative dell’arredo bagno hanno proposto da qualche tempo una soluzione raffinata e piacevole negli elementi che compongono la doccia.
Si tratta dei piatti doccia a filo pavimento, una scelta che dona esclusività e un tocco di design all’intero ambiente del bagno.

Come sono realizzati i piatti doccia a filo pavimento?

Questi elementi presentano uno spessore molto sottile, in alcuni casi di alcuni millimetri, il quale si fonde abilmente al pavimento esistente senza creare stacchi cromatici ne barriere di sorta. Il pavimento e la doccia si pongono, in questo caso, nello stesso piano e l’effetto estetico che ne deriva è decisamente raffinato, pulito ed essenziale.

Non a caso questa soluzione deriva dalle migliori SPA di pregio, dove l’attenzione ai dettagli ha sempre rappresentato una priorità assoluta. Lo stesso pregio stilistico e la stessa esclusività nei tratti estetici possono ora essere applicati alla doccia del bagno domestico, grazie all’apposizione del piatto filo pavimento.

I piatti filo doccia pavimento presentano molte caratteristiche funzionali. Innanzitutto è facile ed immediato pulire la base, in quanto non sono presenti angoli ne muretti di stacco. Anche la sicurezza dei fruitori si accresce notevolmente, in quanto i piatti doccia a filo pavimento non presentano barriere e sono creati in sicuro materiale antiscivolo.

Ecco che la bellezza e il design assumono una funzione legata ad un efficiente utilizzo e ad una manutenzione semplice ed immediata. Per quanto riguarda lo scolo dell’acqua, i piatti doccia filo pavimento sono sapientemente progettati per assicurare un fluire continuo e leggero, per cui non presentano problemi di ristagno.

Tutto ciò si traduce nella mancanza di manutenzione e in una praticità assoluta durante l’utilizzo. I piatti a filo pavimento possono inoltre accompagnarsi a soluzioni di cabine di design oppure alla contemporanee soluzioni open, le quali donano al bagno un assoluto senso di respiro.

Eclettici e duttili nel loro inserimento, i piatti doccia a filo pavimento sono la soluzione migliore per arredare il bagno con esclusività, in quanto regalano all’ambiente un’estetica pura, liberando l’ambiente da ogni vincolo strutturale.

Written by

Creare un progetto bagno armonico, aggiornato secondo prestabiliti stili di vita a prezzi accessibili in vendita diiretta solo online. Siamo specializzati nella esclusiva vendita on-line di prodotto per arredare la stanza da bagno : Otttima qualità, design aggioranto, prezzi accessibili, consegna in 72 ore e servizio clienti impeccabile.

No Comments Yet.

Leave a reply